ISCRIVITI A NURSIND

La scheda di adesione, una volta compilata, va consegnata ad un nostro delegato o inviata a mezzo posta elettronica

Si ricorda che la quota di iscrizione, pari ad euro €11 per dodici mensilità comprensiva di copertura assicurativa (la più bassa nella sanità!) viene trattenuta direttamente in busta paga.

Sullo stesso modulo di iscrizione e’ possibile dare contestuale disdetta ad altro sindacato.

Modulo Dipendenti pubblici:

Modulo Liberi professionisti:

CCIA, arrivata la firma: nuova classificazione e avvio procedura dei DEP

ccia

CCIA, arrivata la firma: nuova classificazione e avvio procedura dei DEP

Cari colleghi, finalmente dopo svariati incontri con la Direzione Aziendale occorsi nel periodo estivo ( per l’esatezza 13 tavoli ) siamo giunti alla firma definitiva del CCIA che prevede la nuova classificazione degli incarichi e l’avvio della procedura dei DEP ( ex fasce ).

I requisiti restano invariati rispetto al vecchio procace tranne che questa volta per accedervi dovrà essere il dipendente a farne richiesta.

Sarà l’Azienda ad inviare comunicazione per l’avvio della procedura.

Inoltre ci preme informarVi sulla nostra attività Sindacale in Azienda, che verrà discussa al tavolo del 26 p.v. La proposta Nursind, alla luce delle tante ore accantonate dal personale del comparto, riguarda l‘istituzione della banca delle ore art. 48 CCNL, al fine di premiare il lavoratore che ha svolto servizio oltre il dovuto ed abbattere definitivamente questa incresciosa questione degli accantonamenti orari.

Riteniamo altresì che pensare di remunerare tutte le ore potrebbe risultare oneroso per il fondo ma nel contempo possiamo trovare una soluzione affinché, almeno in parte, vengano remunerate ed avere di conseguenza una riduzione di malcontento generale.

Ricordiamo, infine, che come da CCNL, il dipendente ha tempo fino e non oltre il 15 novembre per avvalersi di tale diritto contrattuale.

Per info o chiarimenti non esitate a contattarci

saluti

I Dirigenti Sindacali NurSind 

Il Segretario Territoriale
Danilo Malatesta

Il Segretario Amministrativo
Corrado Amaddio