La scheda di adesione, una volta compilata, va consegnata ad un nostro delegato o inviata a mezzo posta elettronica
Si ricorda che la quota di iscrizione, pari ad euro €11 per dodici mensilità comprensiva di copertura assicurativa (la più bassa nella sanità!) viene trattenuta direttamente in busta paga.
Sullo stesso modulo di iscrizione e’ possibile dare contestuale disdetta ad altro sindacato.
Modulo Dipendenti pubblici:
Modulo Liberi professionisti:
Gentile Collega,
anche quest’anno la compilazione del 730 per gli iscritti e il coniuge (o convivente) sarà GRATUITA
Per far fronte alle sempre più numerose Dichiarazioni 730 che il nostro sindacato compila, per la prossima campagna fiscale si rende necessaria l’assunzione temporanea di un collaboratore della nostra segretaria.
Per questo, ferma restando la compilazione GRATUITA per l’iscritto e il coniuge (o convivente) del modello 730 (singolo o congiunto), per tutti gli altri familiari degli iscritti che vogliano avvalersi del nostro CAF, a partire da quest’anno sarà richiesto il versamento di un piccolo contributo.
Pertanto, per i familiari che non siano il coniuge o il convivente, il costo della compilazione del 730 sarà:
Se vuoi provvedere autonomamente alla compilazione dello stesso (e quindi NON avvalerti del servizio di un CAF) devi procurati il PIN d’accesso facendone richiesta direttamente all’Agenzia delle Entrate.
Se vuoi avvalerti del servizio del nostro CAF per la compilazione del 730/2016 abbiamo bisogno di:
In questo modo noi potremo prelevare la tua dichiarazione e consultare i dati messi a disposizione per inserire le detrazioni e le deduzioni non indicate che tu ci porterai (clicca qui per le spese detraibili dalla Dichiarazione dei Redditi 2016 che dovrai portatare già fotocopiati)
I contribuenti che sceglieranno di compilare il 730 CONGIUNTO dovranno firmare entrambi due deleghe distinte
Gli iscritti che si rivolgono per la prima volta a noi, devono portare anche la dichiarazione dell’anno precedente
RACCOLTA DELEGHE
PRESSO I NOSTRI UFFICI di via F. Squartini 3 a Ospedaletto – Pisa
Le deleghe saranno raccolte direttamente presso i nostri uffici con i seguenti orari:
Dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 16.30
e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
PER POSTA ELETTRONICA
Scrivendo a arezzo@nursind.it – e indicando il proprio nominativo e l’eventuale nominativo del coniuge, invieremo copia della delega nominativa che dovrà essere firmata e rinviata allegando anche il documento d’identità e la tessera sanitaria (indispensabile che i documenti siano ben leggibili e possibilmente su un’unica fotocopia)
PER FAX
La delega nominativa da noi fornita, firmata e allegata di documento d’identità e la tessera sanitaria (indispensabile che i documenti siano ben leggibili e possibilmente su un’unica fotocopia) potrà essere inviata al fax n. 055/0942785
Per chi non provvederà in tempo utile a fornire quanto descritto in precedenza, non potrà essere garantita la compilazione del 730/2016.