ISCRIVITI A NURSIND

La scheda di adesione, una volta compilata, va consegnata ad un nostro delegato o inviata a mezzo posta elettronica

Si ricorda che la quota di iscrizione, pari ad euro €11 per dodici mensilità comprensiva di copertura assicurativa (la più bassa nella sanità!) viene trattenuta direttamente in busta paga.

Sullo stesso modulo di iscrizione e’ possibile dare contestuale disdetta ad altro sindacato.

Modulo Dipendenti pubblici:

Modulo Liberi professionisti:

💉ECCO COME VENGONO TRATTATI GLI “EROI”!!! 💊COMUNICATO STAMPA💊

Chi Siamo

Chi Siamo

COSA E' NURSIND?

NurSind è il Sindacato delle Professioni Infermieristiche, nato per dar voce agli Infermieri che vogliono tutelare la propria professione.

Nursind è l’unico sindacato infermieristico rappresentativo a livello nazionale, ovvero che siede ai tavoli della contrattazione nazionale

NurSind è un sindacato composto da Infermieri che lavorano al tuo fianco, motivati e determinati nel cercare una soluzione alle difficoltà che incontrano perché le vivono sulla propria pelle tutti i giorni.

NurSind un sindacato libero, non schierato politicamente: l’unico sindacato infermieristico italiano
L’autorappresentanza è da sempre la nostra bandiera. Significa che vogliamo che siano unicamente gli infermieri a rappresentare gli infermieri in ogni ambito
istituzionale e pubblico. Non vogliamo piĂą che a parlare delle nostre problematiche siano altre figure del comparto, anche sindacalisti, che poco o niente conoscono dellenostre condizioni di lavoro e non le vivono sulla loro pelle.

Per questa ragione, i nostri iscritti ed i candidati nelle liste RSU sono esclusivamente infermieri. Questa è la vera garanzia che il sindacato ed i suoi dirigenti, si occupino con competenza e dedizione alle questioni infermieristiche.

NurSind è fedele e coerente con lo spirito di sindacato di categoria, non è schierato politicamente perché il suo scopo è unicamente quello di rappresentare gli interessi degli infermieri e pertanto si pone in dialogo con tutte le forze politiche sensibili alla questione infermieristica.
Per decisione convinta e unanime non abbiamo sottoscritto il CCNL 21 maggio 2018 perché non portava nulla per gli infermieri, anzi li penalizzava ulteriormente.
Nursind oltre alla tutela sindacale fornisce supporto legale ed è in prima linea in molte batta

Scarica il nostro Statuto

Il Direttivo: